• Staff@play-system.eu

Una nuova sfida a portata di App

Una nuova sfida a portata di App

Community

22/08/2019

Francesco Cardellicchio

Oramai abbiamo preso dimestichezza con la nostra App di Dragon Ball Super Card Game; per chi se la fosse persa, vi rimando al precedente articolo del nostro Raffaele Fusulan in cui sono stati illustrati alcune delle funzionalità più interessanti.

https://www.dbs-cardgame.it/Community/39/Dragon_Ball_Super_a_Portata_di_Mano?fbclid=IwAR3J6UMxPb-2Oau6uO_VEIghQ-5ZnDj0y_nTXpKu-PGFNp_V3MaALKnI__s

Oggi vedremo insieme una nuova funzionalità dell'App, ovvero la funzione "SFIDA". 

NB: contrariamente a quanto si possa esser spinti a pensare, tale funzione non prevede un vero e proprio gioco online ma fornisce piuttosto la possibilità di lanciare una sfida ad un proprio amico, sia in negozio che altrove così da poter accumulare punti che potranno essere convertiti in gadget, promo o altri premi che verranno comunicati a prossimamente. Illustreremo tutti i dettagli di seguito.

Accedendo tramite le nostre credenziali ed aprendo il menu a tendina, troverete una nuova voce, ovvero "DISPUTA MATCH".

                            

Vi ritroverete di fronte alla seguente schermata in cui potrete creare un match in uno degli Hobby Store autorizzati o in qualsiasi altro posto; la prima opzione richiederà l'attivazione della geolocalizzazione tramite il quale la stessa App riconoscerà lo Store di riferimento mentre la seconda opzione non richiederà l'attivazione della geolocalizzazione per disputare l'incontro.

Una volta creato il match vi apparirà un QR code che il vostro amcio dovrà scansionare tramite l'opzione "Unisciti al Match".

     

Disputato il match, entrambi i giocatori dovranno confermarne il risultato, ottenendo quindi i relativi punti ricompensa. Potrete anche selezionare la voce "Condividi Foto" (in basso riportata) ottenendo punti ricompensa aggiuntivi. E' importante sottolineare il fatto che due giocatori, sfidandosi, riceveranno punti ricompensa solo dopo il loro primo match giornaliero; successivamente, non potranno più raccogliere punti sfidandosi, ma potranno raccoglierne sfidando altri giocatori.

Con l'aggiunta di questa nuova funzione, l'App offre a tutti i giocatori uno strumento per valorizzare le loro partite di testing accumulando punti che potranno essere convertiti in premi. 

Anche per oggi è tutto; come sempre, non dimenticate di partecipare alla Battle League di Agosto in cui potrete vincere anche uno Speciale Playmat e di preiscrivervi ai prossimi Grand Preliminary che si terranno giorno 31 Agosto e 1 Settembre a Parma in cui il primo classificato potrà aggiudicarsi anche una serie COMPLETA in 1x di Destroyer Kings, incluse tutte le promo dei box/intro pack, oltre che i bye e l'accesso gratuito all'Italian Celebration di Ottobre:

https://www.dbs-cardgame.it/Tornei/69/Saturday_Grand_Preliminary_Parma_2019
https://www.dbs-cardgame.it/Tornei/67/Sunday_Grand_Preliminary_Parma_2019

Per ogni info ci trovate sempre alla nostra mail redazionale "redazione@dbs-cardgame.it"; inoltre non dimenticate di seguirci sui nostri canali social:

Youtube: "https://www.youtube.com/user/duelistit"
Instagram: "https://www.instagram.com/dbs_cardgame_it/"
Facebook: "https://www.facebook.com/groups/221751241744471/"


Coglierete la sfida??
 

Download IOS: https://itunes.apple.com/us/app/dbs-cardgame-it/id1459373976?l=it&ls=1&mt=8

Download Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.cordova.dbscardgame.it