• Staff@play-system.eu

Grazie a tutti!

Grazie a tutti!

Community

31/12/2020

Ciao a tutti cari players di Dragon Ball Super Card Game & Digimon Card Game.

Chiudiamo finalmente questo 2020 nefasto e ci prepariamo a vivere un 2021 nella speranza che tante situazioni possano volgere per il meglio. 

Ponendo particolare attenzione al nostro Hobby preferito, non avremmo mai pensato di dover adattare anche le nostre collezioni al mondo digitale; non si sono potuti svolgere in presenza gli eventi principali come anche i tornei nei nostri store ma, probabilmente, ciò che è mancato di più, è stato riunirsi con la propria community o addirittura incontrare un amico ai nazionali per condividere un breve pranzo insieme tra i vari turni di svizzera e lamentarsi alla fine del torneo della propria sfiga..insomma, tutto nella norma. Ed è proprio questo che è mancato quest'anno, la bellezza delle piccole cose.

Per non deludere nessuno di voi, abbiamo provato ad adattare al meglio i giochi fisici al comparto online tenendo presente che non esistono attualmente piattaforme digitali ufficiali per essi. Siamo riusciti a proporre tornei a distanza a tutto spiano e siamo rimasti entusiasti della grande partecipazione mostrata da tutti voi. 

Abbiamo visto nuove uscite per Dragon Ball ed il lancio di Digimon, a cui si sono avvicinati molti nuovi player ma anche collezionisti; grazie a questo, le carte hanno cominciato ad assumere un grande valore economico e di questo ne andiamo fieri. 

Abbiamo già visto alcuni dei prossimi prodotti in uscita a breve e già sappiamo qualcosa di altri di cui al momento non possiamo annunciare nulla; quello che possiamo dire è che la qualità continua a mantenersi ai massimi livelli e siamo sicuri che ne vedremo delle belle anche il prossimo anno.

Il nostro grazie va a tutti gli operatori del settore, che nonostante le difficoltà, hanno saputo mettersi in gioco, per portare ancora una volta alla propria community il loro Hobby preferito; il nostro più grande grazie va però a voi cari Player, nella speranza di poter tornare quanto prima a giocare davanti ad un tappetino logoro e di poter tornare a ridere e scherzare insieme, magari assistendo alle gaffe dei nostri amici in game.

Che questo nuovo anno ci permetta di tornare a vivere la nostra vita. Grazie,

Lo staff di Gametrade.

 

Distribuzione per l'Italia:

 
Sito: www.gametrade.it
Email: info@gametrade.it