• Staff@play-system.eu

L'origine dei Kaio

L'origine dei Kaio

22/11/2020

Lorenzo Viglione

Ed eccoci qui ancora una volta per approfondire qualche lato ancora un po' nascosto proveniente dal mondo di Dragon Ball. Oggi andremo a scomodare direttamente i piani alti, spiegando la razza e la società dei Shinjin. Questo nome forse non vi ricorderà molto alla prima lettura ma basterà dire che è la razza di origine dei Re Kaioh e dei Kaiohshin per farvi accendere una lampadina.

I Shinjin hanno origine su Kaishinsei, un pianeta misterioso, il quale resta ancora sconosciuto l'universo in cui sia situato e dove sia localizzato. i membri di questa razza sono molto pochi e quelle che vivono sul pianeta d'origine sono poco più che un'ottantina, molti si sono trasferiti sui pianeti destinati ai Re Kaioh mentre una piccola parte sul Pianeta dei Kaiohshin.

Gli Shinjin nascono da dei frutti magici che crescono sugli Albero del Mondo, alberi che crescono nel loro pianeta natale. Alcuni Shinjin sono destinati a diventare dei Re Kaioh mentre quelli che nascono da frutti dorati sono scelti per essere dei Kaiohshin. Non tutti i frutti nascono con una natura buona, quelli nati malvagi vengono mandati nel Regno Demoniaco, governato dal Makaiohshin e dai Makaioh.

I Kaiohshin per diventare tali devono anche superare un periodo di prova come Re Kaioh e poi compiere un apprendistato sotto uno di essi. L'esempio più lampante di questo procedimento non possiamo vedere compiuto da Zamasu nell'universo 10.

Per oggi le curiosità finiscono qui ma noi ci rivedremo molto presto con nuovi articoli e approfondimenti… smiley

Per qualunque dubbio potete contattateci tramite i collegamenti qui sotto:

Youtube: "https://www.youtube.com/user/duelistit"
Instagram: "https://www.instagram.com/dbs_cardgame_it/"
Facebook: "https://www.facebook.com/groups/221751241744471/"
Telegram: "https://t.me/dbscardgameita"