• Staff@play-system.eu

Chiudiamo questo fantastico anno con Malicious Machinations

Chiudiamo questo fantastico anno con Malicious Machinations

Community

03/12/2019

Francesco Cardellicchio

Mancano pochi giorni all'attesissimo lancio in Italia della nuova espansione del nostro amato gioco di carte prevista per il 20 Dicembre; le carte di Malicious Machinations sono già in viaggio verso il nostro paese e, nell'attesa, non ci resta che fare un piccolo riassunto di tutti i prodotti che troveremo sotto l'albero! Ma prima di procedere vorrei ricordare a tutti voi che potrete ottenere in anteprima le nuove carte partecipando ai ben noti Prerelease che si terranno presso i vari Hobby Store in tutta Italia e che chiuderanno in bellezza questo primo anno di Dragon Ball Super Card Game

Per coloro che non conoscono i Prerelease, è importante specificare che quest'ultimi sono tornei che si tengono solitamente la settimana prima dell'uscita ufficiale di una nuova espansione e che permettono ai giocatori di entrare in possesso delle carte in anteprima. Ogni giocatore riceverà 6 buste della nuova espansione con cui dovrà costruire un mazzo da almeno 40 carte e contendersi con gli altri partecipanti il primo posto in classifica.

Il vincitore del torneo riceverà un playmat esclusivo mentre tutti i partecipanti riceveranno buste promozionali.

Potrete trovare tutte le informazioni e gli Store organizzatori al link di seguito:

https://www.dbs-cardgame.it/Tornei/127/Prerelease_Malicious_Machinations

Continuando con la nostra disamina, dal 20 Dicembre 2019, data ufficiale del rilascio di Malicious Machinations, troverete disponibili negli Hobby Store e nei GameStopZing diversi prodotti adatti ad ogni tipologia di giocatore. Che tu sia un novizio o un giocatore esperto, non preoccuparti perché troverai tutto ciò che ti occorre per divertirti! La nuova serie proporrà 147 nuove carte e verranno rilasciati anche un nuovo Starter Deck (adatto ai giocatori alle prime armi) ed un altrettanto nuovo Expert Deck (adatto ai giocatori più navigati) contenenti alcune carte esclusive di tali prodotti (che non potrete trovare all'interno delle normali buste da 12 carte).

Saranno inoltre rilasciate 4 nuove carte promo che verranno inserite in monocopia all’interno di ogni box, Expert Deck e Starter Deck (la copia della carta verrà scelta casualmente tra le 4 disponibili).

Vediamo ora i prodotti in dettaglio:

1) BUSTA MALICIOUS MACHINATIONS [DBS-B08]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Ogni busta contiene 12 carte
  • Ogni Box contiene 24 buste

Rarità delle carte   
60 comuni - 30 non comuni - 18 rare - 16 Super Rare - 10 Special Rare - 5 Exclusive Rare/Hero - 5 Exclusive Rare/Villain - 3 Secret Rare


2) STARTER DECK PARASITIC OVERLORD [DBS-SD10]

Il Mazzo Introduttivo contiene 50 carte e 1 carta Leader selezionate pronte per giocare, 1 libretto delle regole, 1 stuoia di gioco e 1 carta promozionale scelta casualmente. Include 5 carte esclusive del mazzo introduttivo.

3) EXPERT DECK ANDROID DUALITY [DBS-XD02]

Il Mazzo per Esperti contiene 50 carte e 1 carta Leader selezionate pronte per giocare, 1 libretto delle regole, 1 stuoia di gioco, 1 busta (serie8) e 1 carta promozionale scelta casualmente. Include 10 carte esclusive del mazzo introduttivo.

Abbiamo visto cosa ci aspetta per questo ultimo periodo dell'anno e siamo sicuri che il prossimo anno di Dragon Ball Super Card Game sarà ancora più entusiasmante e ricco di novità. E' arrivato il momento anche per noi della redazione di tirare le somme e valutare l'andamento di questo primo anno di gioco organizzato ma ne saprete di più molto presto.

Anche per oggi è tutto! Come sempre, vi lascio tutti i link utili per raggiungere la nostra redazione tramite i social:

Youtube: "https://www.youtube.com/user/duelistit"
Instagram: "https://www.instagram.com/dbs_cardgame_it/"
Facebook: "https://www.facebook.com/groups/221751241744471/"

O in alternativa alla nostra mail "redazione@dbs-cardgame.it". Vi ricordo inoltre che sul canale instagram, il ripasso dello spoiler procede e quindi non fate a meno di studiare le nuove tattiche! Buon game e alla prossima!!!