• Staff@play-system.eu

Dragon Ball Super Card Game Fest - Marzo/Aprile 2022

Dragon Ball Super Card Game Fest - Marzo/Aprile 2022

Tornei

25/01/2022

Il Dragon Ball Super Card Game Fest è una serie di eventi che si tiene a Marzo/Aprile 2022 per celebrare Dragon Ball Super Card Game e che offre nuovi esclusivi premi!

Tipo di Evento:

DRAGON BALL SUPER CARD GAME FEST (TORNEI DI LIVELLO 4)

Il Dragon Ball Super Card Game Fest è un torneo aperto a tutti i giocatori di Dragon Ball Super Card Game.

 

Formato:

Costruito Unison Warrior

Elenco Organizzatori

Data Evento Organizzatore Indirizzo Link Pagina Evento
12/03/2022 Gametrade Hotel San Marco Porto Taro (Parma) Pagina Evento
19/03/2022 Swamp Store Hotel IL NIDO Via della Collina, 20, 04011 Aprilia LT Pagina Evento
26/03/2022 Cards Capital City Casa dei Giochi, Via Sant Uguzzone 8 Milano Pagina Evento
27/03/2022 Gametrade Store Online Event A BREVE
02/04/2022 Gametrade Cerea c/o Fiera del Fumetto Cerea A BREVE

 

Costo di iscrizione:

 - Costo Iscrizione Base: 30,00 euro (Include 1x Fest Set , 1x Event Pack 8, 1x Event Pack 9, 2x Unison Set, 2x 2021 Vault Set) .

Premi

Top 64 *

1x Fest Set, 1x Event Pack 9, 1x Unison Set, 1x 2021 Vault Set

* Solo con numero di partecipanti maggiore o uguale a 65

Top 32

1x Fest Set, 1x Event Pack 9, 1x Unison Set, 1x 2021 Vault Set

Top 4

1x Fest Set, 1x Event Pack 9, 1x Unison Set, 1x 2021 Vault Set

3° Classificato

1x Fest Stamp SCR, 2x Event Pack 8, 2x Event Pack 9

2° Classificato

1x Fest Stamp SCR, 3x Event Pack 8, 3x Event Pack 9

1° Classificato

1x Fest Winner Stamp SCR, 1x Fest Stamp SCR, 4x Event Pack 8, 4x Event Pack 9

 

Norme Anti-COVID e di Igiene da Osservare durante l'Evento

Igiene

È necessario portare con sé un disinfettante per le mani a base di alcol e usarlo frequentemente durante l'evento. Seguire le linee guida stabilite dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), Centro europeo per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (ECDC) nonché i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Se si manifestano i sintomi della malattia, non partecipare all'evento. I sintomi della malattia includono, ma non si limitano a, febbre, tosse, tosse secca, stanchezza, difficoltà respiratorie, dolore o pressione al torace, ecc. L’organizzatore si riserva il diritto di negare l’ingresso a un giocatore, nel caso in cui questo manifesti i sintomi o sembri essere malato. Si noti che nel caso in cui l'iscrizione venga negata per questo motivo, Bandai e l’organizzatore non hanno responsabilità per le spese di viaggio sostenute per presentarsi all’evento.
Inoltre, si raccomanda i giocatori di essere puliti quando ci si presenta a un torneo. Evitare di lavarsi o di indossare abiti puliti contribuisce a creare un'atmosfera spiacevole durante l'evento, considerando anche che ci possono essere molto persone all'evento e che l'evento può essere lungo. A coloro che trascurano se stessi al punto da avere un impatto negativo sull’evento sarà richiesto di correggere il problema per poter proseguire l’evento.


Distanziamento Sociale

È necessario essere consapevoli delle leggi e dei regolamenti vigenti imposti dai governi locali in merito. Assicurarsi di seguire quanto richiesto nella sede del torneo. Queste regole e regolamenti includono, ma non sono limitati a, restrizioni sul numero di persone consentito in un luogo, distanza tra le persone e indossare dispositivi di protezione del viso (mascherine). Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare la richiesta di abbandonare la sede dell’evento con conseguente Squalifica.

 

Scambiare le Carte

È consigliato portare sempre con sé il disinfettante per le mani e usarlo frequentemente. Quando si scambiano le carte, assicurarsi di usare il disinfettante per le mani sia prima che dopo aver toccato gli effetti personali di qualcun altro. Chiedere l'autorizzazione prima di toccare le cose di qualcun altro. Lavarsi spesso le mani ed evitare di toccarsi il viso.
Ricordiamo inoltre che nell'Area Gioco è severamente vietata la compravendita di carte.

 

Uso delle Mascherine

Se le leggi del proprio governo locale richiedono l'uso di dispositivi di protezione del viso all'interno di un locale, è propria responsabilità portare i dispositivi corretti e indossarli per tutta la durata del proprio soggiorno al chiuso. I dispositivi per la protezione del viso sono incoraggiati, anche se le leggi del governo locale non ne richiedono strettamente l'uso all’interno di un locale.
I dispositivi per la protezione del viso devono essere dei tipi raccomandati dai governi locali: mascherine chirurgiche, mascherine per la bocca in cotone fatte in casa, visiere protettive.
Le mascherine dotate di valvola di sfiato non sono ammesse in quanto servono a proteggere unicamente se stessi ma non a salvaguardare anche gli altri.
L’utilizzo di oggetti come maschere fantasy, caschi da moto o simili non è ammesso.